mercoledì 19 ottobre 2011

L'HOMUS DEMASIANO

Classico esponente della filosofia del "ma chi mo fa fa!?", l'homus demasiano presenta dei simpatici quanto strani caratteri che ne contraddistinguono la specie.
Essere di indole mansueta e melliflua, di costituzione robusta e "ipopilifera", amante del porno, si nutre di Fernet&Cola e cibi precotti/preconfezionati che è solito acquistare in grandi supermercati senza prestare particolare attenzione alla qualità del prodotto.
Risultato di uno stile di vita cosciente e misurato, svolge le proprie attività dal lunedì (giorno che detesta) al venerdì (giorno in cui "succede sempre qualche cazzo alle 17.45!!") nell'area che va da Pontedera a Firenze: non è raro infatti scorgerlo in questa zona su mezzi pubblici o -molto più spesso- a cavallo della sua Triumph nera, esemplare catturato e domato (con una velocità sconvolgente) nella zona del lucchese e con il quale l'homus demasiano intrattiene veri e propri rapporti carnali.
A fronte di questa vita lineare, gli esponenti di spicco dell'homus demasiano presentano un'innata propensione al fine settimana: si accoppiano maggiormente con esseri di sesso diverso, sviluppano interessi per fotografia, basso ed escursioni al di fuori dell'area settimanale.
Questo loro modo di essere così placido e sereno li porta a vivere fino a 140-160 anni, seppur i primi segni di cedimento cominciano a palesarsi già verso la trentina.
Tuttavia il fine settimana rappresenta per il mammifero un'occasione di fuga dalla vita quotidiana che -talvolta- lo porta ad incappare in vere e proprie amnesie (anche se di breve durata): è solito -infatti- fare e rifare lavatrici con all'interno gli stessi vestiti, oppure chiedere ripetutamente se nella propria abitazione vi sia la presenza di questa o quella cosa (come se lui abitasse sulla luna!!!).
Si può dire però che gli esemplari 100% demasiani godono di un'ottima reputazione presso le "altre" persone e si fanno voler bene proprio per il loro essere in tale maniera, amabili batuffoli di pel...ehm...batuffoli che attirano la simpatia degli amici.

TUTTAVIA GLI UOMINI DEMASIANI POTREBBERO ESSERE EVIRATI DAI LORO COINQUILINI SE NON PAGANO LE BOLLETTE DELL'ACQUA!! MA DE 'CCE SOFFRI!!!!

Nessun commento: