mercoledì 4 gennaio 2012

ASICS GEL PULSE 3

Torno al mio caro vecchio blog dopo la pausa per le festività con un post sulle mie nuove scarpe da corsa: le asics gel pulse 3.
Ok, molti penseranno "e che palle Ciriolo! Il primo post dell'anno e ci parli di scarpe?!?!?": ecco, potete anche andarvene a cagare! Io alle mie scarpe da corsa ci tengo, soprattutto a quelle che dovrò usare alla mezza maratona di Barcellona del 26 febbraio!
Listen Cavallaro: le gel pulse 3 sono delle ottime calzature per allenamenti medi e lunghi dato l'elevato grado di ammortizzamento che, con una maggiore leggerezza rispetto alla versione precedente, rappresentano il giusto compromesso tra comodità e prestazione.
Pensavo di non trovare più una scarpa simile alla mia cara vecchia asics stratus gel (che non butterò mai via!!) ma invece questa è addirittura superiore! 



P.S.  E lasciatemelo fare un post serio di tanto in tanto!!

Nessun commento: