domenica 17 febbraio 2008

SERIO E LE SUE CARTUCCE INFINITE

Inauguro il mio ingresso nello staff con una sezione di critica al blog.
Viene naturale dire qualcosa su queste ORIGINI: Daniele, ma le cartucce della tua pistola spara-minchiate non finiscono mai? TOGLIETEGLI IL PORTO D'ARMI!!!
Cominciamo:
1) Hai ricevuto la missione dal Dio Incas, e tu esegui...ma questo è un automatismo, non credi?
2) Sai almeno cos'è una s.r.l.?
3) Lo sai che piazza della pera si chiama in realtà Piazza Gambacorti? O la chiami della pera perché ci vai a farti le siringate nella coulotte de cheval? Serio Serio...
4) Entrando in piazza Gambacorti e andando diritto, non ci sono lampioni! Sei proprio un Cavallozzo se ne prendi uno che non c'è!!! Ti dovrebbero ritirare la patente di centauro.
5) Le origini di cosa? Del Dio Incas, della tua cavallozzità, del Katamnios che è in te o semplicemente l' inaugurazione della suddetta pistola?

Sicuro che rifletterai su queste mie parole, attendo con ansia la seconda parte della tua apocalisse.
A proposito, sai che vuol dire "apocalisse"?
Per darti ispirazione, ti lascio con un passo del sesto capitolo dell' Apocalisse di Giovanni:
"Quando l' agnello sciolse il primo dei sette sigilli, vidi e udii il primo dei quattro esseri viventi che gridava come con voce di tuono:". Ed ecco mi apparve un CAVALLOZZO bianco..."

A presto

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Benvenuto Sig. Risolo, complimenti per la sua stesura; aprezzo le sue critiche, siamo in un blog veramente democratico e non farai di certo la fine di Daniele Luttazzi. Tengo comunque a precisare che l'esperienza che ho vissuto si è consumata in un contesto divino, pertanto la mia percezione extasensoriale risultava falsata a causa della crisi mistica. Comunque ai miei cari lettori interessa il contenuto e non i dettagli.

P.S. dicesi S.r.l. quella società di capitali che rischia un quantitativo di liquidi (capitale) limitato ai depositi degli imprenditori.

Stefano Risolo ha detto...

beh,tengo anch' io a precisare che le mie critiche sono costruttive, e soprattutto sono solo un modo per divertire ulteriormente i lettori del blog.Ma visto che è il mio lavoro, ieri sera dicevi che "la s.r.l. è una società che se succede qualcosa non è colpa sua"