Caro Gigi (Negro)... la politica, così come la vita stessa, va presa per quella che è e noi ci limitiamo a riportare avvenimenti e situazioni che, tanto nella vita di tutti i giorni che nella politica stessa, possono far sorridere! Non è nello spirito di questo blog strumentalizzare alcunchè, molto più semplicemente Gigi (De Masi) si è limitato a richiamare un "cartellone" che può solo far divertire. Ora, che sia Berlusconi o Veltroni, Pavarotti o Schumacher, Totti o Gino Ciriolo, al di là dei colori e delle fazioni, l'intento è sempre lo stesso: FAR SORRIDERE!! Così, allo stesso tempo, non ci permettiamo di dare giudizi su alcunchè: facci avere la tua opinione e noi saremo felici di pubblicarla! Lungi da noi il voler creare fraintendimenti ma se uno, qualora lo volesse (non mi riferisco al caso di specie), non è libero di esprimere la propria opinione nemmeno su un blog allora siamo proprio messi male! CARO GIGI LA STRUMENTALIZZAZIONE, NOI, LA LASCIAMO AI NOSTRI POLITICI ANCHE PERCHÈ SU UN BLOG CHE HA 20/25 VISITE AL GIORNO...MI SEMBRA, ANCHE A VOLERLO, UN PÒ DIFFICILE STRUMENTALIZZARE QUALCOSA!!!
Wei wagnoni io scherzavo, anzi direi che in quanto studente non posso fare a meno che pensarla come voi. Spero non mi abbiate frainteso anzi, visto che siamo in tema ludico ci rimango invitandovi a vedere questa puntata di blob.
Comunque una che ha fatto bocchini per fare carriera che è ministro delle pari opportunità, solo in Italia possiamo averla...per non parlare sulle sue idee sui gay o sugli extracomunitari.
5 commenti:
non strumentalizzate!
e chi strumentalizza...
Caro Gigi (Negro)...
la politica, così come la vita stessa, va presa per quella che è e noi ci limitiamo a riportare avvenimenti e situazioni che, tanto nella vita di tutti i giorni che nella politica stessa, possono far sorridere!
Non è nello spirito di questo blog strumentalizzare alcunchè, molto più semplicemente Gigi (De Masi) si è limitato a richiamare un "cartellone" che può solo far divertire.
Ora, che sia Berlusconi o Veltroni, Pavarotti o Schumacher, Totti o Gino Ciriolo, al di là dei colori e delle fazioni, l'intento è sempre lo stesso: FAR SORRIDERE!!
Così, allo stesso tempo, non ci permettiamo di dare giudizi su alcunchè: facci avere la tua opinione e noi saremo felici di pubblicarla!
Lungi da noi il voler creare fraintendimenti ma se uno, qualora lo volesse (non mi riferisco al caso di specie), non è libero di esprimere la propria opinione nemmeno su un blog allora siamo proprio messi male!
CARO GIGI LA STRUMENTALIZZAZIONE, NOI, LA LASCIAMO AI NOSTRI POLITICI ANCHE PERCHÈ SU UN BLOG CHE HA 20/25 VISITE AL GIORNO...MI SEMBRA, ANCHE A VOLERLO, UN PÒ DIFFICILE STRUMENTALIZZARE QUALCOSA!!!
SALUTI PISANI
Wei wagnoni io scherzavo, anzi direi che in quanto studente non posso fare a meno che pensarla come voi.
Spero non mi abbiate frainteso anzi, visto che siamo in tema ludico ci rimango invitandovi a vedere questa puntata di blob.
http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,RaiTre-Blob%5E8%5E12359,00.html
Spero che anche questo vi faccia sorridere
Zaijian
Comunque una che ha fatto bocchini per fare carriera che è ministro delle pari opportunità, solo in Italia possiamo averla...per non parlare sulle sue idee sui gay o sugli extracomunitari.
Posta un commento