Dopo mesi di travaglio (sì Ste, peggio di un parto!!!) la Sig.na Stefania Casaluce è riuscita a porre termine alla sua esperienza studentesca (per il momento, sia ben chiaro!!!), laureandosi in SCIENZE GIURIDICHE!!!
Con ordine signori miei, con ordine...
Tralasciando il buon cuore del Prof. Di Cecco il quale non ha infierito più di tanto sulla "candidata", ci terrei a elogiare, ancora una volta, ME STESSO per aver sopportato i continui lamenti di una donna che ha scelto un fior fiore di relatore!!!
Cronaca di un dramma annunciato, Madama Stefania si presentava oggi con delle scarpe vergognose nei pressi del corpo y, accompagnata dal -lui sì uomo serio- fratello Vito, dove esordiva con la frase: "Ciriolo sei sempre più bello!!! Quanto vorrei stare con te!!"
Lasciando da parte i vaneggi di un' illusa, mi concentrerei sul post-laurea, dato che nel mezzo vi si può trovare solo una farsa, condita da cretini che si fanno i cazzi loro.
1) Stefania che si ritrova avvolta da un soffice velo di schiuma da barba (s'è incazzata perchè non era la sua)
2) I magnifici manifesti di augurio, nati dalla brillante mente di chi scrive
Ora, cara la mia piccola (si fa per dire) cicciotta goditela fino a quando puoi...ti aspetto a Pisa!
P.S. Puttana l'inserviente...m'ha strappato i manifesti..."bello mio, non si possono attaccare alle vetrate!!!". Bello mio a me??? Io ti denuncio!!!
1 commento:
beh con un pò di ritardo, ma questo post un commento come si deve, lo merita... devo , da subito, dare ragione all'autore nell'elogio di se stesso.. che dire.. cosa avrei fatto senza di te?? GRAZIE!!! MI SEI STATO VICINO QUANDO NON STAVO CAPENDO UNA MAZZA, e la paura che Di Cecco facesse il bastardo aveva raggiunto livelli molto alti!!insomma SEI IL MIO MIGLIOR AMICO!!!e TI VOGLIO BENE VECCHIACCIO!!!
Posta un commento