mercoledì 9 aprile 2008

LE CRONACHE DI PISA. Il cretino (emerito), l'idiota e la gatta morta

Devastati dalla, oramai regolare, ripetitività di mail a carattere minatorio non ci resta che prendere le nostre, PER ORA PACIFICHE, contromisure!!!

Mi faccio portavoce di un coro che ha assunto dimensioni ben più grandi di quelle che avremmo potuto immaginare: LE PERSONE NON SI RENDONO CONTO DEI LORO ERRORI E CI COSTRUISCONO SOPRA DEI CASTELLI CHE, AHIME', SON DESTINATI A CROLLARE!!!
Ora...lasciando da parte quelli che costituiscono dei meri fatti di cronaca sui quali preferirei stendere un velo pietoso, mi accingo a richiamare l'attenzione su determinati comportamenti (concludenti e non) che TI faranno riflettere.

1) Non mi sembra il caso di "appellare" in maniera così simpatica persone che non conosci (o che conosci appena): sai...gatta sì, ma morta mi sembra un tantino esagerato!!! E' viva e vegeta (e meno male!!!)

2) Chiedere informazione su terzi è una pratica che viene esperita solo in dibattimento nel processo penale a mezzo di testimonianza e SOTTO GIURAMENTO: sei un giudice o un p.m. per caso?

3) Perchè Serio è un cretino EMERITO e io solamente un SEMPLICE idiota? Non mi sembra giusto!!!

4) Possibile che le colpe stiano tutte da una parte??? Possibile sentirsi legittimati a definire idioti e cretini soggetti che, per quanto minorati mentali, si son trovati di fronte a comportamenti per i quali non bisognava altro che chiedere scusa???

Queste le nostre PACIFICHE CONTROMISURE...

Nessun commento: