giovedì 17 aprile 2008

L'HOMUS SALENTINUS

L'homus salentinus è un classico esponente della categoria dei primati che popolano il territorio del sud della Puglia.
Questa specie preferisce le zone pianeggianti, motivo per cui la maggior parte della popolazione è concentrata nel sud salento (zona di Corsano).

Di indole mansueta, l'homus salentinus si nutre essenzialmente di vodka che preferisce aromatizzare con succo d'arancia.

Di innata socievolezza, ama prendere per il culo i propri simili durante periodi particolari della vita di gruppo: ritardi delle femmine, accoppiamenti strani e goliardate varie.

L'homus salentinus dimostra particolare attitudine per la corsa lungo viali alberati e lo sport in generale (in particolare sotto la pioggia).

Durante la stagione degli amori...biiiiiiiiiiiiiiiiip

CI SCUSIAMO PER L'INTERRUZIONE, LE TRASMISSIONI RIPRENDERANNO AL PIU' PRESTO POSSIBILE

7 commenti:

Gianluigi ha detto...

Caro Giuseppe, con tutto il rispetto... le uniche bevande di un salentino doc sono mieru russu (possibilmente SPUNTO) miscato all'intramontabile asoosa (senza gas) Chiurazzi...o no?

Anonimo ha detto...

Giusto Gigi, è quella la bevanda definitiva.

Anonimo ha detto...

La foto è un emblema di questa specie, pertanto la sua rimozione ci appare alquanto difficoltosa. Ci dispiace Gigi, ma a fot nu se tocca!!!

Giuseppe Ciriolo ha detto...

Come già confermato dal maestro, richiamo l'assoluta impossibilità nell'effettuare una rimozione coatta della foto.

PS. Gigi (Le): come darti torto? Ma il signore in questione è qui a Pisa da oramai tanti anni: s'è infighettito!!! Deh!!!

Thor ha detto...

BUAHAHAHA grande l'HOMUS SALENTINUS! Ma il link di prima mi sa molto di virus, ci ho cliccato ed è successo un macello, tanto sono sul pc della fra :D Io aggiungerei anche che l'homus salentinus ha il quarto d'ora accademico di ritardo incorporato.

Gianluigi ha detto...

Wei Daniele!
Allora: premetto con i doverosi saluti e gli altrettanto doverosi complimenti per i tuoi post.

Ne approfitto per ricordare che insieme a te ho vissuto uno dei momenti più epici della III D liceo (Ezio vs Abate), che momento...

Tornando alle tematiche di Peter Pan, ci tengo a precisare che la mia era solo una constatazione sulle bevande salentine, ciononostante devo ammettere che la foto inserita dall'Autore è emblematicamente perfetta, pertanto concordo con la tua visione: "a fot nuse tocca!!!"

Giuseppe Ciriolo ha detto...

Giovani, qui c'è un problema di fondo: i Gigi sono 2!!Quello che appare in foto è il gigi di Pisa, mentre colui che commenta i post è il Gigi di Maglie!!!

Capitoooooooooooooooo????????'