continua l'opera di informazione del blog sui nostri ministri.
Oggi vi proponiamo il curriculum di una delle donne del governo Berlusca:
Maria Rosaria (in arte Mara) Carfagna (FI): MINISTRO PER LE PARI OPPORTUNITA'

Luogo di nascita: Salerno
Data di Nascita: 18 Dicembre 1975
Titolo di studio: laurea in giurisprudenza (ddhuddiu...cani e porci)
Professione: politica (mah...)
Gruppo: Il Popolo della Libertà
Circoscrizione:Campania 2
Il 15 febbraio 2007 al seminario Donna, vita e famiglia, da lei stessa organizzato, la deputata Carfagna afferma che «non c'è nessuna ragione per la quale lo Stato debba riconoscere le coppie omosessuali, visto che costituzionalmente sono sterili» e che «per volersi bene il requisito fondamentale è poter procreare» (RICORDO CHE L'ON. CARFAGNA E' MINISTRO PER LE PARI OPPORTUNITA')
Queste affermazioni hanno suscitato lo sdegno di molti esponenti della comunità GLBT che hanno proposto un parallelo tra le parole della Carfagna e una legge della Germania nazista «che prevedeva l'internamento degli omosessuali ritenuti socio-sabotatori perché non in grado di riprodursi»
Nel 2006 a un intervistatore che le chiedeva le ragioni del suo rifiuto a recitare in un film diretto da Tinto Brass, Mara Carfagna ha dichiarato di essere timida e credere «in certi valori» (COME FACILMENTE SI PUO' INTUIRE DALL'IMMAGINE CHE NON HO POTUTO FARE A MENO DI ALLEGARE)
Nel gennaio 2007 è involontariamente al centro di un evento che ha avuto molto spazio nella cronaca. Durante la serata di premiazione dei Telegatti, Berlusconi parlando di lei dichiara «Se non fossi già sposato la sposerei subito», suscitando la reazione della moglie Veronica Lario che richiese pubblicamente le scuse del marito con una lettera aperta sul quotidiano la Repubblica. (LA CARFAGNA S'E' FATTA DA SE'...E' PALESE!!!)
http://it.wikipedia.org/wiki/Mara_Carfagna
P.S. Silvioooooooooooooooooooooooo...cosa hai fatto????
P.P.S. E' la foto più pudica che son riuscito a trovare
2 commenti:
ciriolooooo
la verità è che te una così te la sogni la notte..oltre a reputarla una ragazza stupenda, ha anche tanto buon senso!!!!hihi ciriolo!!
bhe se per "buon senso" intendi "bravura nell'arte della fellatio" sono daccordo con te. Leggiti un po' le intercettazioni della ministra mentre spiega cosa faceva al nostro beneamato Presidente del Consiglio....
Posta un commento