Manca, oramai, da quasi un mese dalla sua abitazione di Pisa, Daniele Serio -meglio conosciuto, negli ambienti della malavita, come Cerozzo 'o Pitbull- ha fatto perdere le sue tracce. Le persone a lui più prossime sostengono che sia rinchiuso diosolosadove a prendersi un po' di relax.
L'ipotesi più accreditata sarebbe, comunque, quella secondo cui "il Pitbull" si sarebbe dato latitante tra i monti dell'Irpinia dove si ciberebbe solo di cinghiale poco cotto e vino del nonno.
Chiunque di voi ne avesse notizie è pregato di rivolgersi alla più vicina stazione di polizia.
Tnx to zio Frank
3 commenti:
Mi sono permesso di contribuire alla ricerca dello scomparso con questa mia creazione notturna, in aggiunta all'opera del buon Ciriolo.
Et voilà.
Il buon Frank.
Il buon cibo e il buon vino creano dipenza e credo che il buon Serio ne sia rimasto assuefatto. Ricordo ancora le parole con cui mi ha salutato. Prima di partire, con un sorriso che ricorda quello di un bambino che sale sull'autobus della gita, mi disse: "Gggigggi, agg' schiattà o' capone!". E credo che così sia stato. Voglio ricordarlo così, smanioso all'idea di passare le serate col nonno e svariate bottiglie di vino "bastardello".
Ciro, sarai sempre nei nostri cuori, ovunque tu sia...
P.S. si accettano scommesse su di quanto ritarderà questa volta il suo rientro.
E alla fine il grande serio è tornato tra noi, sempre più in forma! :D
Ieri ha dato prova che l'allenamento alcoolico campano lo ha fatto tornare anche più cavallozzo di prima! :D
Posta un commento