Sabina sembra tornata quella di Raiot, programma prontamente censurato dal reg... ehm... da precendete governo Berlusconi, e ne ha per tutti: da Papa Ratzinger, che per contrappasso "fra vent'anni sarà all'inferno, tormentato da diavoloni frocioni" a Lamberto Dini, perché a suo guidizio "hanno accusato la sinistra radicale e Clemente Mastella ma è stato Dini a far cadere il governo, probabilmente come ex direttore della Banca d'Italia tiene qualcuno per le palle". Ce n'è anche per Walter Veltroni, "che prima dice 'non delegittimiamo le persone', poi però a Berlusconi non lo chiama mai per nome..."
Diciamo che non le ha mandate a dire, s'è esposta in prima persona gridando in piazza la verità, quello che i tg non dicono, beccandosi le scontate denunce dagli/dalle interessate.
Insomma proprio una donna con le palle!
Vai Sabina, vai....
qui e qui i video dell'intervento.
Se volete approfondire l'argomento:
7 commenti:
GRANDE GIGIO!!!!!!!!!!!
Sabina Guzzanti è una grande. E' una delle poche persone in Italia che hanno il coraggio di dire come stanno veramente le cose. Per fortuna i comizi non possono essere censurati... (ma si stanno attrezzando)
Si, ok, ha detto quello che tutti pensiamo o sospettiamo. Ma fino a prova contraria non è mai successo, altro che "come stanno veramente le cose". Che poi la Mara stia lì perché fa "figura" e perché tanto Berlusconi se ne sbatte delle Pari Opportunità, quindi tanto vale metterci chi gli è fedele e non rompe (al massimo succhia) il cazzo, su questo non ci sono dubbi. E, tra l'altro, vale per tutti gli altri ministri, pompino o meno (e comunque Bondi gliene avrà fatti molti di più della Mara). E mentre tutti parlano di uccelli ci dimentichiamo che si sta per approvare una legge sull'immunità a dir poco ridicola.
No no zio nessuno se lo scorda. Questo è solo un intervento del NO CAV day diciamo quello che mi ha fatto piegare in due dalle risate, dal retrogusto amaro per la verità. Cmq io vi inviterei a guardare tutti i video, da Grillo a Travaglio al sempre grande Camilleri, in cui si parla della legge sull'immunità della blocca processi e così via. Li potete trovare sul sito di rainews24, il link è in calce nel post.
Oggi già va meglio.
Ragazzi, parliamoci chiaro, qui non si tratta della Guzzanti, di Grillo o di Travaglio...SONO TUTTI SOTTO IL CAPPELLO DI QUALCUNO!!
Facile sparare a zero quando non si ha "nulla" da perdere...Parliamo di Silvio perchè è un clown che fa le battutine e figure di merda incredibili a livello TRANSNAZIONALE ma dall'altra parte non è che ci sia il salvatore della Patria. Fra l'altro non vedo spunti di soluzione concreti offerti da questa gente per porre rimedio ad una situazione che -ahimè- è più che compromessa.
Che poi il Berlusca sia un grande ladro (e tanto altro) e che la Carfagna sia una "maestra" di linguistica NON CI SONO DUBBI!
PROFONDAMENTE LACERATO NELLE PARTI BASSE
Io apprezzo molto di più la Guzzanti perchè non ha doppi fini, Beppe Grillo spara tanto sulla politica ma ne vuole entrare a far parte. E comunque, io penso che tutti hanno diritto di criticare l'operato dei politici senza dover per forza proporre soluzioni. Io non vengo pagato 10000 euro al mese per stare a scaldare una poltrona...non spetta a me risolvere i problemi del paese. Io nel mio piccolo posso fare più che posso per cambiare le cose, ma i cambiamenti radicali devono partire dal governo...ma tanto con il berlusca c'è poco da sperare...
Posta un commento