Vi informo cari signori che, nonostante il vostro perpetuare, nell'accostare la mia figura a quello di un vecchietto, a 23 anni non si è vecchi!!!!
Certo, ora avete a vostro vantaggio il fatto dello strappo muscolare ("Ciriolo sei vecchio!", "Ciriolo non hai il fisico!", "Ciriolo ad una certa età 'ste cose non si fanno!!", "Appendi le scarpe al chiodo!!!"), ma ricordate... SARETE PUNITI!
Per quanto riguarda le foto...sezione album/voce A 23 ANNI NON SI E' VECCHI
P.S. ...e poi...Maldini ne ha 40!!!
5 commenti:
Ti informo...caro Ciriolo...che infatti il problema non sono i "23 ANNI" in sè...ma...TU! Che... nonostante 23enne...sei vecchio comunque...e te lo dice una giovanissima donna di 26 anni...quasi 27!!! e...ti saluto... Ciao Giuseppe.
Auguri, immondo essere geriatrico! Infila con calma le pantofole e torna a sederti intorno al "focalire" insieme a noi vecchietti. Ché noi si soffre il freddo, boia deh!
Ehy vagnoni!
augurissimi ciriolo...dall'isola che non c'è!!!
E' bello vedere come certe abitudini nella vecchia Poggiardo non passino mai...il caffè con gli amici, la partita a calcio settimanale...ma soprattutto è bello vedere lo sguardo spensierato di chi si è pianto addosso dicendo di soffrire per una scelta altrui...
Posta un commento